Canon svela la EOS 7D

Canon EOS 7D, la nuova reflex DSLR Hi-End

Pre-IFA Canon EOS 7D
Pre-IFA Canon EOS 7D

Ben 5000 fotografi professionisti in tutto il mondo sono stati interpellati da Canon, come riferisce Mr. Shinbori – Canon inc., per conoscere cosa essi desidererebbero trovare su una reflex di questa classe e dai loro feedback gli ingegneri di Canon hanno prodotto questa bellissima digitale di altissime prestazioni, la EOS 7D.

Le caratteristiche della EOS 7D:

Canon EOS 7D - Retro con impugnatura verticale
Canon EOS 7D - Retro con impugnatura verticale

  • Sensore da 18 MP APS–C CMOS
    Disegnato e costruito dalla stessa Canon questo sensore produce immagini eccezionali con ottime performance in condizioni di alta e bassa luminosità grazie ai nuovi fotodiodi ed al sistema di microlenti migliorato.
  • Cattura immagini a 8 fotogrammi al secondo
    Grazie al doppio processore “DIGIC 4” ed al sistema elettrico migliorato è ora possibile riprendere immagini alla velocità di ben 8 fps in qualsiasi formato.
  • Sensibilità ISO estesa
    Range di sensibilità ISO  (100 – 6,400) espandibile sino a 12,800.
  • EOS Video ad alta definizione
    Ripresa video in Full HD e con opzione di 24 .
  • Doppio processore d’immagine  “DIGIC 4”
    Velocità di scatto, qualità d’immagine e sensibilità alle basse luminosità senza compromessi grazie alla tecnologia a doppio processore.
  • Design
    Anche qui Canon ha tenuto in seria considerazione il parere dei fotografi; il robusto corpo in lega di magnesio offre protezione in tutte le condizioni ambientali senza sacrificare la leggerezza, un risultato equivalente alla leggendaria EOS-1N.

Leggi in dettaglio le caratteristiche della fotocamera digitale Canon EOS 7D su Dpreview